Calciomercato NapoliTutto Napoli

CORRIERE. In arrivo i rinnovi di Zielinski e Hysaj. Tutto Fermo per Callejon…

 I rinnovi di Zielinski e Hysaj e il riscatto di Ospina, sono le priorità del Napoli. Alla lista si è aggiunto Maksimovic, tutto fermo per Callejon.

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]

L’edizione odierna del Corriere dello sport ha fatto il punto della situazione in casa Napoli sui possibili rinnovi di Zielinski e Hysaj. Il Napoli ha tra le priorità anche il riscatto di Ospina e ha iniziato a parlare con gli agenti di Maksimovic. Nulla di nuovo su Callejon che ha il contratto in scadenza nel 2020.

I RINNOVI DI ZIELINSKI E HYSAJ

il prolungamento dei contratti di Hysaj e Zielinski, entrambi in scadenza nel 2021. I contatti con i rispettivi manager sono costanti, da mesi, ma gli accordi non sono stati ancora definiti al 100% sia nell’uno sia nell’altro caso: l’aria che tira, però, è profumata di ottimismo.

RISCATTO DI OSPINA

Una delle prime operazioni del Calcio Napoli sarà il riscatto di Ospina, il portiere colombiano prelevato d’urgenza dall’Arsenal dopo l’infortunio di Meret con una formula particolare: prestito oneroso da un milione di euro e riscatto automatico al raggiungimento della trentesima presenza.

Considerando il rendimento e l’efficacia di David, trentenne portiere di personalità e comprovata esperienza internazionale maturata nelle coppe con i Gunners e con la Nazionale colombiana, il Napoli avrebbe già palesato l’intenzione di anticipare l’affare versando agli inglesi i 4 milioni pattuiti. Notizia confermata anche dal papà di Ospina.

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

TUTTO FERMO PER CALLEJON

Ancora tutto fermo, invece, sul fronte Callejon: il suo rapporto con il Napoli terminerà nel 2020.

Alla fila dei possibili rinnovi si è aggiunto anche Maksimovic, centrale rigenerato da Ancelotti dopo la polvere e la naftalina accumulate con  Sarri fino alla cessione in prestito allo Spartak Mosca, e utilizzato soprattutto in Champions nell’innovativa difesa a tre e mezzo. Per la precisione: dopo un lungo silenzio, le parti stanno ora valutando come affrontare la questione del suo contratto, in scadenza nel 2021.