ULTIME NOTIZIE SULL'EMERGENZA CORONAVIRUS

CORRIERE Nuovo problema per Meret, out nella la partitella Napoli A-Napoli B.

Nuovo problema per Meret, out nella la partitella Napoli A-Napoli B.Nuovo problema per Meret, out nella la partitella Napoli A-Napoli B.

Ancora un problema per Meret. Infiammazione articolare alla spalla sinistra come ai tempi della Spal, per lui nuovo percorso di recupero.

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]

NAPOLI – Nuovo problema per Meret, il portiere prima dell’allenamento ha avvertito un dolore alla spalla per un riacutizzarsi di un problema che si porta dietro dai tempi della Spal. Inizia un nuovo percorso di recupero dopo aver superato i postumi dell’intervento al braccio. Non c’è pace per il giovane portiere azzurro. Nel frattempo Ospina sta dando ampie garanzie, e il Napoli dovrebbe esercitare il riscatto come ha riferito il papà in una recente intervista.

ALTRO PROBLEMA PER MERET

Non c’è pace per Alex Meret, scrive il Corriere dello sport, dopo aver superato i postumi dell’intervento all’ulna del braccio sinistro, il portiere sembrava pronto per il rientro in campo ma ieri non ha ha giocato la partitella Napoli A-Napoli B, ultimo atto della settimana prima dei tre giorni di pausa concessi da Ancelotti, andata in scena ieri al Centro di Castel Volturno. Per lui, lavoro differenziato. O meglio, un nuovo percorso di recupero. Il nuovo problema di Meret in realtà è vecchio, perchè se lo porta dietro dai tempi della Spal. secondo i primi accertamenti si tratta di un’infiammazione articolare alla spalla sinistra.

LE CONDIZIONI DI MERET

Il professor Castagna, lo specialista che a inizio settimana lo ha visitato a Milano, gli ha consigliato un lavoro di potenziamento, e così Meret ha già intrapreso questa nuova tabella personalizzata. Le sue condizioni saranno valutate quotidianamente alla luce del programma individuale, e ovviamente il suo rientro dipenderà dal pieno recupero della funzionalità della spalla infiammata.

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

 

Archivi