Calcio Napoli

Repubblica – Meret rischia il posto: l’ombra di Sirigu

Alex Meret e Salvatore Sirigu sono in ballottaggio per la sfida Napoli-Monza dello stadio Diego Armando Maradona. Il portiere ex Spal è diventato papà proprio negli ultimi giorni ed è al centro di tante voci di calciomercato. Oramai l’arrivo di Navas è imminente, dalla Francia fanno sapere che manca pochissimo. A questo punto la fiducia intorno al portiere italiano diminuisce sempre di più, anche perché Spalletti più volte ha fatto capire che non è il suo tipo di portiere preferito. Nulla contro Meret, ma per il tecnico toscano i portieri devono saper giocare molto bene con i piedi.

Napoli-Monza: Sirigu insidia Meret

Vista la situazione ci potrebbe già essere un inserimento di Sirigu da titolare. Il portiere ex Genoa ha avuto modo di lavorare con i compagni per tutta la settimana, si è inserito facilmente nel gruppo ed ha dalla sua parte tecnica ed esperienza. Ecco quanto scrive Repubblica sul ballottaggio Meret-Sirigu per Napoli-Monza: “Occhi puntati su Meret – neo papà, forse al passo di addio e in ballottaggio per una maglia da titolare con Sirigu – sul capitano Di Lorenzo, su Osimhen e soprattutto su Kvaratskhelia, che ha fatto sfracelli a Verona. È lui l’uomo immagine della squadra che sta nascendo: sbarazzina e ambiziosa. Spalletti ha tra le mani una mina vagante da innescare, temibile per tutte le avversarie“.
Difficile che Spalletti faccia altri cambi. Ieri è stato ufficializzato Ndombele, il giorno prima è toccato a Simeone, mentre per Raspadori bisognerà ancora attendere. Sia Ndombele che Simeone andranno in panchina per la sfida tra Napoli e Monza e saranno pronti ad entrare a gara in corso.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.