Calciomercato NapoliTutto Napoli

Dalla Francia – Navas ha scelto Napoli, ultimi giorni da giocatore del Psg

Keylor Navas ha deciso di giocare con il Napoli nella stagione 2022/23 la notizia viene data da le10sport. Il giocatore costaricano di 35 anni è stato retrocesso come secondo portiere per la volontà del Psg di puntare su Donnarumma che ha 23 anni. Secondo il portale francese proprio questa competizione ha spinto Navas ad accettare il trasferimento in Serie A dove lo attende Luciano Spalletti che avrebbe tenuto volentieri Ospina, ma che ora può arrivare un altro portiere di grande esperienza e tecnica.

Fabian e Navas: Psg e Napoli verso l’accordo

In queste ore si sta lavorando per chiudere l’accordo con il portiere costaricano. Navas al Napoli può arrivare la prossima settimana, c’è grandissima fiducia sulla buona conclusione dell’operazione. Già da giorni negli ambienti di calciomercato, come sottolineato anche da Napolipiu, si parla di un trasferimento praticamente fatto. Ma vista la caratura dell’operazione bisogna sempre lasciare un minimo spazio di manovra. Napoli e Psg intanto stanno trattando la cessione di Fabian Ruiz, mentre per Navas si discute sui termini dell’accordo. Il portiere non vuole perdere i 9 milioni di euro netti di ingaggio che percepisce in Francia.
A questo punto ci sono due soluzioni:

  1. Prestito di un anno con almeno metà dello stipendio coperto dal Psg;
  2. Risoluzione del contratto (che scade nel 2024) con ricca buonuscita a Navas e poi contratto biennale con la società di Aurelio De Laurentiis che in questo modo può sfruttare anche il decreto crescita per pagare meno tasse.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.