Primo PianoTutto Napoli

IL MATTINO – Napoli: arriva Navas per Spalletti

Keylor Navas in arrivo al Napoli la prossima settimana, Giuntoli pronto a chiudere per il portiere del Psg. Il club azzurro continua ad operare colpi in entrata, nell’ultima settimana ha preso Simeone, Ndombele e Raspadori che si vanno ad aggiungere ad Ostigard, Kim e Olivera. Colpi di ottimo livello ma necessari visto che la società di Aurelio De Laurentiis aveva salutato nomi importanti come Insigne, Ghoulam, Mertens, Koulibaly, Petagna e Ospina e sta per cedere anche Fabian Ruiz proprio al Psg.

Navas al Napoli: quando arriva

Il problema principale dell’arrivo del portiere è il suo ingaggio. Navas guadagna 9 milioni di euro e secondo Sky non vuole perdere nemmeno un centesimo. Come indicato anche ieri da Napolipiu ci sono due strade possibili: il Psg paga una parte dello stipendio, oppure si arriva ad una rescissione con buonuscita da parte del Psg ed il Napoli ingaggia Navas per 2 stagioni sfruttando il decreto crescita ed un ingaggio tra i 3-4 milioni di euro.
Ecco quanto scrive Il Mattino sulla trattativa per Navas: “Ma la trattativa deve ancora svilupparsi per trovare il punto d’incontro. I portieri in organico sono Meret e Sirigu e il Napoli resterebbe così se non si dovesse arrivare al buon esito dell’affare Navas, oppure in alternativa a quello Kepa del Chelsea. Il discorso tra i due club tornerà nel vivo la prossima settimana, se ne riparlerà in maniera intensa a cominciare da lunedì tenendo anche presente che sia Psg che Napoli saranno impegnate domani in Li-gue One e serie A rispettivamente contro il Lille e il Monza“.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.