Rassegna Stampa

Repubblica – Il Napoli in contatto con Sarri, segnali positivi dal ‘Comandante’

Il Napoli si è messo in contatto con l'entourage di Maurizio Sarri, il tecnico toscano potrebbe essere il futuro allenatore dei partenopei

Il Napoli si è messo in contatto con l’entourage di Maurizio Sarri, il tecnico toscano potrebbe essere il futuro allenatore dei partenopei.

Napoli e Sarri è una storia infinita che potrebbe ripetersi. Il grande amore e la grande delusione dopo il passaggio alla Juventus. Ma come tutti i grandi amori lascia una traccia di sentimento sopito, pronto a riaccendersi. E così la prospettiva che Sarri torni sulla panchina azzurra ha emozionato i tifosi partenopei, soprattutto quando la squadra affidata a Gattuso balbettava. La sconfitta di Verona ha fatto aprire una crisi con la società, poi i risultati sono colati a picco e l’idea di far ritornare Sarri al Napoli è diventata sempre più forte. La prospettiva è possibile ed ogni giorno che passa arrivano sempre più conferme da parte di diverse fonti.

Sarri allenatore del Napoli: la situazione

Secondo Corriere dello Sport i contatti con il tecnico ci sono già stati, ecco quanto scrive il quotidiano sportivo:

Il presidente ha avuto contatti con l’entourage di Sarri, è il nome caldo per la panchina anche se il casting include pure Juric e Italiano. Al “Comandante”, dopo aver vinto a Londra e a Torino, l’idea di riprovarci proprio a Napoli non dispiace affatto. Ma non è la sua unica opzione. Sarri infatti ha avuto contatti con la Roma che pensa già al dopo Fonseca. E prima di lui era toccato proprio ad Allegri, che anzi è stato a un passo dal sì: la trattativa si è arenata davanti alle richieste tecniche dell’allenatore livornese che avrebbe voluto rivoluzionare la rosa giallorossa. La Roma allora è andata proprio su Sarri: il corteggiamento va avanti in queste ore. Ma resta quell’ostacolo del cuore.

Al momento l’opzione Maurizio Sarri al Napoli sembra quella più probabile, ma prima c’è una qualificazione Champions League da conquistare.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.