Calcio NapoliLe Interviste

Schwoch: “Sarri vicino al ritorno a Napoli: me lo ha riferito la fonte che mi diede Higuain alla Juve”

Stefan Schwoch siciro del ritorno di Sarri sulla panchina del Napoli. L'ex attaccante rivela che la fonte è la stessa che ha dato Higuain alla Juve

Stefan Schwoch ritiene Maurizio Sarri vicino al ritorno al Napoli.
L’ex attaccante azzurro Stefan Schwoch lai microfoni de lebombedivlad.it  afferma che Sarri  sarà il prossimo allenatore del Napoli.

Secondo l’ex Vicenza il tecnico di Figline potrebbe nuovamente sedere sulla panchina partenopea. Il nome di Sarri, divide i tifosi azzurri, alcuni invocano il Sarrismo mentre altri non gli perdonano il passaggio alla Juventus.

Stefan Schwoch  nel corso della puntata di ‘Any Given Thursday’, ha rivelato:

“Oggi ho letto diversi giornali riguardanti il ritorno di Sarri al Napoli, che sembrerebbe cosa fatta. Anche per quanto mi è arrivato di riflesso, ho avuto conferme su questa notizia.

 Chi me ne ha parlato mi riferì all’epoca anche di Gonzalo Higuain alla Juventus. Sarei contento di un suo eventuale ritorno.

È stata una storia molto importante per Napoli e qualunque appassionato di calcio guardava quella squadra, a prescindere dal tifo”.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.