Tutto Napoli

Razzo Osimhen: lo Spezia è annientato, il Napoli guarda la Champions. Il video dei gol

Il Napoli vince con lo Spezia per 4-1 con doppietta di Victor Osimhen e gol di Zielinski e Lozano, ora è in zona Champions League

E’ un vero e proprio razzo Victor Osimhen che annienta la difesa alta dello Spezia di Italiano. Il tecnico ligure non si vuole snaturare e decide di rischiare con la difesa molto alta. Così ci va a nozze Osimhen che si infila nelle praterie dello Spezia e annienta la squadra ligure. Il Napoli batte 4-1 lo Spezia con un grandissimo Osimhen. L’attaccante nigeriano dopo due infortuni gravi (spalle e testa) ed il Covid 19 è finalmente e pienamente dentro gli schemi della squadra, già da qualche settimana.

Spezia-Napoli: la prestazione di Osimhen

Bellissimi i due gol di Osimhen da attaccante vero, ma da velocista assoluta e freddo sotto porta. Ma la prestazione di Osimhen non è solo legata ai due gol segnati, perché il nigeriano è stato molto bravo a creare la profondità anche per i compagni, aprendo spazi in cui si sono potuti infilare Politano e Insigne, ma anche Zielinski. Non è un caso che l’azione dello 0-1 per il Napoli arriva proprio da un movimento in profondità di Osimhen. Il nigeriano mette lo zampino anche sul quarto gol del Napoli. Osimhen è bravissimo a tenere il fuorigioco sulla difesa alta dello Spezia, ma è soprattutto lucido a servire Lozano solo in area di rigore.

I video dei gol

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.