Calcio Napoli

“Rangers-Napoli settore ospiti chiuso? Tifosi discriminati. La UEFA dia risposte”

Il consigliere del Comune di Napoli Luigi Musto è intervenuto sul posticipo di Rangers-Glasgow ai microfoni di Si gonfia la rete: “Trasferta negata ai tifosi contro il Rangers? Sono sempre stato tifoso del Napoli fin da bambino e cominciavo a capire quella discriminazione che il tifoso napoletano subiva e nessun politico ha mai preso posizione in maniera forte. Quindi io mi devo schierare. Ricordo anche quando l’anno scorso ci fu vietata la trasferta a San Siro contro il Milan a 48 ore dalla gara. I biglietti furono rimborsati, ma i tifosi persero i soldi degli alberghi pagati e tutto il resto. Soluzioni? Io ho scritto anche al Napoli per essere sostenuto sull’argomento. Ci sono tantissimi tifosi che erano già in Scozia. Ci sta anche come scelta, ma chi rimborserà tutte le spese ai tifosi? Sappiamo con quale amore si organizzano queste trasferte. Ci sono famiglie che hanno acquistato tutto per andare a vedere la partita e non potranno farlo”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.