Calcio Napoli

Glasgow Rangers-Napoli che caos: vietata ai tifosi ospiti, c’è chi è già in viaggio

Glasgow Rangers-Napoli di Champions League è stata posticipata al 14  settembre, ma sarà anche vietata ai tifosi ospiti. La decisione della UEFA è ufficiale, non solo Rangers-Napoli sarà posticipata. Ma i tifosi ospiti non potranno assistere al match.

Rangers-Napoli: vietata ai tifosi azzurri. Il comunicato ufficiale

In seguito alle disposizione della Uefa appena comunicata, la gara di Champions League Glasgow Rangers-Napoli prevista *per martedì 13 settembre alle ore 21:00 è stata posticipata a Mercoledì 14 settembre alle ore 21:00 CET. Lo slittamento dell’incontro è dovuto alle limitazioni del dipartimento di polizia inglese e all’organizzazione degli eventi in corso per il lutto nazionale in seguito alla morte di Sua Maestà la Regina Elisabetta II.

Si informa che anche il match di Uefa Youth League tra i due club sarà posticipato quindi a Mercoledì 14 settembre alle ore 15:00 CET.

La Uefa comunica inoltre che la trasferta è stata vietata dal governo UK ai tifosi ospiti e che pertanto la SSC Napoli provvederà al rimborso dei biglietti acquistati con modalità che saranno comunicate successivamente.

La Uefa e il club invitano i propri sostenitori a non recarsi al match in programma, con o senza titolo di accesso, e fa sapere che il settore ospiti sarà chiuso per i sostenitori scozzesi nella partita di ritorno prevista a Napoli il prossimo 26 ottobre“. Questo io comunicato ufficiale della società azzurra dopo le disposizioni della UEFA. Un vero e proprio caos, perché i biglietti dello stadio saranno rimborsati, ma ci sono molti tifosi che si sono già messi in viaggio per passare un paio di giorni in Scozia. Inoltre c’è chi ha già comprato il biglietto per il viaggio e di certo non può perdere i soldi spesi visto che Rangers-Napoli sarà vietata ai tifosi ospiti.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.