Calcio Napoli

Quattro gol per il Napoli, la SSCN: “Record in Serie A”

Gli azzurri hanno battuto la Salernitana per 4-1

Il Napoli batte la Salernitana per 4-1, nessun club in Serie A ha segnato quattro volte, quattro gol in questo torneo. A sottolineare il dato statistico è la SSCN che con un messaggio su twitter precisa il record del Napoli: “Per la quarta volta in questo campionato il Napoli ha segnato almeno quattro gol in una partita, nessuna squadra ci è riuscita più volte nel torneo in corso“.

Il Napoli nel campionato 2021/22 ha segnato 4 gol nei match con: Udinese, Sampdoria, Lazio e Salernitana. Contando anche l’Europa League, sono cinque le volte in cui la formazione di Spalletti ha realizzato 4 reti. Gli azzurri, infatti, sono imposti per 4-1 con il Legia Varsavia. Va sottolineato che il Napoli con i granata è riuscita a realizzare quattro gol nonostante l’assenza di Osimhen, entrato solo nel secondo tempo. Più in generale l’assenza del nigeriano si è fatta sentire molto, durante il mese di dicembre in cui il giocatore è rimasto fuori prima per l’infortunio allo zigomo, poi a causa del Covid 19. Osimhen con la Salernitana è apparso nervoso, a fine partita è arrivato anche il chiarimento di Luciano Spalletti.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.