Calcio Napoli

Premiazione Castel Volturno, due assenze pesanti: un azzurro potrebbe mancare anche alla festa Scudetto

Napoli e staff tecnico premiati alla cerimonia di consegna del calco di Maradona a Castel Volturno. Due gli assenti tra le fila azzurre.

Oggi, direttamente da Castel Volturno, è andata in scena la cerimonia di consegna da parte di Aurelio De Laurentiis e Stefano Ceci – amico e storico manager di Maradona – che hanno voluto omaggiare della scultura del ‘piede di Maradona’ tutti i giocatori del Napoli e lo staff tecnico.

Erano tutti presenti, dai giocatori ad ogni singolo componente della società, ad eccezione di due persone: Cristiano Giuntoli e Hirving Lozano. Come sappiamo il direttore sportivo degli azzurri è ormai al centro di incessanti voci che lo vorrebbero già a Torino, alla corte della Juventus. Nulla ancora di confermato, ma Giuntoli sembrerebbe praticamente già fuori dal Napoli.

Durante la premiazione era assente anche Hirving Lozano che, a causa di un brutto infortunio, ha già lasciato la città. Il premio destinato a lui è stato ritirato dal team manager Peppe Santoro, come annunciato da Nicola Lombardo, capo della comunicazione del Napoli.

“Hirving Lozano non è presente qui a causa dell’infortunio, come sapete bene”, ha precisato il dirigente. Il giocatore messicano sembra aver già lasciato Napoli e potrebbe, quindi, non parteciperebbe neanche alla premiazione dello Scudetto domenica.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.