Calcio Napoli

Lozano, l’ortopedico: “Non si opererà. Infortunio come Olivera e Demme”

Le parole del medico

L’ortopedico Mario Conti ritiene che Hirving Lozano non si opererà: ha subito un infortunio come Olivera e Demme

Il dottor Mario Conti, ortopedico, si è soffermato ai microfoni di Radio Punto Nuovo, dell’infortunio di Hirving Lozano: “Non credo che Lozano dovrà operarsi, con un trattamento conservativo e le terapie dovrebbe rientrare tutto. Il prof. Mariani saprà benissimo poi cosa fare, ma l’intervento è da escludere se non ci sono lesioni ai legamenti del ginocchio. Il Napoli ha già avviato il trattamento e le terapie conservative, poi una nuova valutazione ci sarà settimana prossima verosimilmente”.

Per l’ortopedico Conti Hirving Lozano non si opererà

Conti ha poi proseguito: “Di certo è un infortunio che lo terrà fermo almeno per 2-3 mesi. Questi sono i tempi di recupero. Per fortuna che è arrivato a Scudetto acquisito. Questo è un infortunio molto simile a quello che ebbe Demme un po’ di tempo fa. Non credo che l’infortunio andrà ad invalidare Lozano sul mercato”.

“Dopo aver recuperato perfettamente, il calciatore tornerà abile al 100%. Ormai queste distorsioni sono all’ordine del giorno nel calcio moderno e poi rientrano alla meglio. Olivera a luglio ebbe lo stesso infortunio, tornò dopo un po’ di tempo, ma tornò in grandissima forma”. Ha chiuso l’ortopedico.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.