Calcio NapoliTutto Napoli

Politano e Lobotka si fermano: l’esito degli esami strumentali

I due calciatori si sono infortunati nel match con l'Inter

Matteo Politano e Stanislav Lobotka si sono infortunati durante Napoli-Inter. I due calciatori hanno avuto problemi muscolari. In particolare Politano è uscito al 26′ dopo aver provato a restare in campo. Lobotka, invece, ha sentito un problema alla coscia destra al termine del match. Sia Lobotka che Politano si sono sottoposti questa mattina ad esami strumentali. Ecco il report ufficiale sugli infortuni da parte della SSCN: “Nella mattinata Matteo Politano si è sottoposto a esami clinici e strumentali che hanno evidenziato una elongazione del muscolo soleo della gamba destra. Esami anche per Stanislav Lobotka i cui esiti hanno evidenziato una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia destra. I calciatori hanno già iniziato l’iter riabilitativo“.

Lobotka-Politano: saltano Barcellona

A questo punto sembra davvero complicato riuscire a vedere i due giocatori in campo per la sfida di Europa League con il Barcellona. Il match è in programma giovedì alle 18.45 allo stadio Camp Nou. Una sfida importantissima per entrambe le formazioni che vogliono continuare l’avventura europea. Spalletti dovrà pensare a come sostituire gli infortunati Lobotka e Politano, anche perché se pur dovessero recuperare difficilmente verrebbero rischiati dal primo minuto. Al posto dello slovacco può giocare Anguissa, mentre sulla fascia destra d’attacco c’è una piccola emergenza. Oltre a Politano è infortunato anche Lozano, quindi bisognerà scegliere uno tra Ounas ed Elmas.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.