Calcio Napoli

Politano cori contro la Juve, Pistocchi bacchetta l’attaccante del Napoli

Matteo Politano ha intonato cori contro la Juve durante una celebrazione per lo scudetto della squadra partenopea.

I cori di Matteo Politano contro la Juventus stanno facendo molta polemica. Il giocatore durante una celebrazione per lo scudetto del Napoli, ha gridato “E la Juve m***a” come si vede anche dal video in allegato. I cori stanno facendo molto discutere dalle parti di Torino, con la stampa locale indignata per quanto urlato dal calciatore del Napoli e per le offese alla Juventus.

Sull’argomento è intervenuto anche Maurizio Pistocchi che ha scritto: “Gattuso contro Leonardo.
Ambrosini contro l’Inter, Ibra contro Calhanoglu.
Politano contro la Juve. Sono professionisti, pagati milioni, eppure si lasciano andare a comportamenti da ultras, inadeguati e pericolosi. Sembrano sciocchezze, sono invece comportamenti molto gravi, diseducativi pericolosi e da sanzionare. Sempre“.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.