Calcio Napoli

Politano, l’agente: “E’ ai limiti. A Napoli non ho mai sentito parlare bene di nessuno. Ecco quando tornerà in campo”

L’agente di Matteo Politano rivela la data del possibile ritorno in campo dell’esterno fuori per infortunio dopo la gara contro l’Inter.

Il Napoli ha indisponibili Lozano, Politano e Lobotka. Per Lozano i tempi di recupero sono ancora lunghi, il problema alla spalla è complicato da risolvere.Le condizioni di Lobotka e Politano invece hanno tempi di recupero più brevi. I due giocatori del Napoli si sono sottoposti ad esami strumentali. Per Lobotka si parla di  un rientro in campo entro due settimane, mentre per Politano dieci giorni di recupero.  Sull’ex Inter è intervenuto l’agente Mario Giuffredi ai microfoni di Radio Punto Nuovo:

Non so se ci sarà contro il Cagliari, penso sia ai limiti. Con la Lazio sicuramente, contro il Barcellona potrebbe farcela. Critiche a Spalletti? Uno con la sua esperienza e personalità non ci pensa. A Napoli non ho mai visto parlare bene di nessuno, di un direttore, di un allenatore, di un presidente. Siamo portati a parlare sempre in negativo”.

Mario Giuffredi, agente di Matteo Politano ha poi aggiunto: “È la normalità della nostra città ed è per questo che è sempre più difficile vincere. Dopo la partita di ieri mi sarei aspettato molti più commenti positivi e non penso sia corretto”.

Dopo il pareggio contro il Barcellona ci sono stati vari commenti sulla prestazione del Napoli, la squadra di SPalletti è stata fermata sul pareggio grazie ad un rigore molto generoso.  Tra i più bersagliati spicca Lorenzo Insigne.

Anche le pagelle dei principali quotidiani non hanno dato la sufficienza al giocatore del Napoli. Fuori discussione la sua capacità di sacrificarsi per la squadra, ma è mancato costantemente lo spunto in attacco.
A ‘difendere’ Insigne ci hanno pensato gli spagnoli, con ESPN che ha messo in risalto la prestazione di Insigne con il Barcellona, definendolo un esempio di come si gioca con la squadra. Una definizione condivisa anche da molti utenti spagnoli.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.