Calcio Napoli

Pistocchi: “Mertens? So di una discussione con Spalletti. Il Napoli avrà un vantaggio”

CALCIOMERCATO NAPOLI. MERTENS-NAPOLI. L’ex giornalista di Mediaset Maurizio Pistocchi ha parlato del mercato del Napoli ai microfoni di Radio Marte: “Dovesse arrivare Kepa, cambia la squadra. È un portiere adatto al gioco di Spalletti. Olivera è un’ottima alternativa di Mario Rui. Conosco Kim, è un giocatore che mi piace perché aggressivo e fisico. Raspadori può fare la differenza in questo Napoli, può giocare sottopunta alle spalle di Osimhen. Chi ha pochi nazionali che parteciperanno al Mondiale, avrà un’enorme vantaggio, Napoli e Lazio sono tra queste. In Qatar si giocheranno con temperature elevate e questo stresserà i giocatori”.

Il giornalista dice la sua sul campionato: “Tutti scrivono che l’Inter è la più grande candidata al titolo, ma ha perso Perisic e Sanchez che ti ha fatto vincere la Supercoppa. Il Napoli ha perso Mertens…io so che c’è stata una discussione tra Spalletti e il belga, dopo le dichiarazioni sul fatto che si potesse fare di più per lo scudetto. Il mercato del Napoli finora mi piace, se la gioca assolutamente: questo sarà un campionato equilibratissimo. Ci sono 6 squadre che possono giocarsela per lo scudetto: Inter, Milan, Juventus, Roma, Lazio e Fiorentina”.

“Gestione del portiere? Per me il Napoli la sta facendo male, io sono contrario ad avere un secondo portiere molto forte. È la prima volta che vedo una cosa del genere, ma può darsi che la società abbia degli accordi segreti con Meret”.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.