Calcio NapoliVarie-Calcio

Pistocchi: “ecco cosa si nasconde dietro gli errori degli arbitri”

Gli errori degli arbitri in questo campionato sono studiati a tavolino. Secondo Pistocchi dietro si nasconde un strategia precisa.

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Il campionato di serie A sta assistendo ad una serie di errori macroscopici da parte della classe arbitrale. Il poco uso della tecnologia VAR e la mania di protagonismo dei fischietti producono una infinità di polemiche che danneggiano il massimo campionato.

Dietro gli errori degli arbitri si celerebbe una strategia ben precisa
, almeno secondo il giornalista Maurizio Pistocchi:

“Sapete cosa ci sarà dietro i continui errori? Che la gente si stanchi e dica: “ma togliete questo var”, è l’unica spiegazione. Anche quando c’è il review, fateci caso, ci vogliono diversi minuti”.

Pistocchi poi aggiunge: ” aggiunge: “A volte mi chiedo: ma ci sono proprio dei dilettanti davanti alle tv? Altrimenti non si spiega, è assurdo”.

 

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.