Gli errori degli arbitri in questo campionato sono studiati a tavolino. Secondo Pistocchi dietro si nasconde un strategia precisa.
[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]
Il campionato di serie A sta assistendo ad una serie di errori macroscopici da parte della classe arbitrale. Il poco uso della tecnologia VAR e la mania di protagonismo dei fischietti producono una infinità di polemiche che danneggiano il massimo campionato.
Dietro gli errori degli arbitri si celerebbe una strategia ben precisa, almeno secondo il giornalista Maurizio Pistocchi:
“Sapete cosa ci sarà dietro i continui errori? Che la gente si stanchi e dica: “ma togliete questo var”, è l’unica spiegazione. Anche quando c’è il review, fateci caso, ci vogliono diversi minuti”.
Pistocchi poi aggiunge: ” aggiunge: “A volte mi chiedo: ma ci sono proprio dei dilettanti davanti alle tv? Altrimenti non si spiega, è assurdo”.