napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

MILAN-NAPOLI 2-0: DIAVOLO DI UN PIATEK

Il polacco Piatek, neo acquisto rossonero targato Leonardo, elimina il Napoli con due gol di pregevole fattura.


di Giuseppe Libertino

Continua il suo momento di grazia: fa l’Higuaín stasera (quello del periodo napoletano) sotto le luci di San Siro e fa impazzire i tifosi del Milan.
Per 35 milioni, risulta un acquisto con i fiocchi. Complimenti prima al Genoa, poi al diavolo.

Il Napoli, al 30 gennaio, si ritrova fuori dai giochi scudetto e dalla Coppa Italia, resta l’Europa League per dare un senso ad una stagione negativa.
Crisi azzurra dovuta a: la lunga pausa post natalizia, le voci di mercato e la precaria condizione fisica dei calciatori più importanti della rosa di Carlo Ancelotti.
Napoli brutto e senza idee al “Meazza”.

Male la coppia di centrali questa sera: Maksimovic e Koulibaly. Ed anche gli esterni. Centrocampo assente con Allan irriconoscibile. Il brasiliano non è stato convocato sabato scorso ed in campo un solo tempo oggi: insomma le sirene parigine hanno fatto molto male al centrocampista del Napoli.
L’attacco è scarico con il solo Milik che è brillato nelle ultime apparizioni, ma a Milano non si è visto.

Il Milan stasera ha meritato di vincere e di passare il turno con una squadra sulla carta meno forte del Napoli. Ed ora aspetta Inter o Lazio in semifinale.
Azzurri tutti bocciati, stasera una cocente delusione in una fredda notte di gennaio.


Addio Coppa Italia.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. AccettoLeggi di più