Calciomercato Napoli

SKY: Petagna sempre più vicino alla Sampdoria. Il Napoli non poteva liberarlo prima di oggi

Pegnata-Sampdoria, l'attaccante vicinissimo ai blucerchiati. Ferrero spera di chiudere l'operazione nelle prossime con un prestito secco.

Petagna-Sampdoria, il Napoli pronto a cedere in prestito l’attaccante ai blucerchiati. Secondo quanto riferito dall’aperto di calcio Mercato di sky sport, Gianluca Di Marzio, la trattativa potrebbe chiudersi a momenti. Nella Samp, aumenta la fiducia per il prestito di Petagna.

PETAGNA ALLA SAMPDORIA: LE ULTIME

Andrea Petagna è sempre più vicino a una nuova avventura lontano da Napoli. Acquistato dal club di De Laurentiis nel gennaio 2020, l’attaccante è reduce da una stagione al di sotto delle aspettative con gli azzurri, dove ha dovuto lottare per una maglia da titolare con Mertens e Osimhen. Proprio per questo motivo, l’ex bomber della SPAL è in cerca di una nuova sistemazione in vista della stagione 2021-2022, nel corso della quale, Petagna vorrebbe trovare maggiore continuità“.

petagna Sampdoria
Giuseppe Riso procuratore di Petagna

Di Marzio, sul possibile trasferimento di Petagna alla Sampdoria ha poi aggiunto: “Da qui il tentativo della Sampdoria di riportarlo a Genova, dove Andrea ha già giocato nel 2013-2014. Nelle ultime ore, si è registrato un aumento di fiducia da parte dei blucerchiati, che sperano di chiudere nelle prossime ore per l’arrivo in prestito del numero 37. Alle 18.30, la squadra di D’Aversa scenderà in campo contro il Sassuolo di Dionisi, nel frattempo Giuseppe Riso – procuratore del giocatore si è recato a Genova per portare avanti la trattativa”.

petagna Sampdoria
Andrea Petagna

IL NAPOLI NON POTEVA LIBERARE PETAGNA

A con fermare la notizia di un possibile trasferimento di Petagna alla Sampdoria, arriva anche Alfredo Pedullà. Il giornalista ed esperto di calciomercato di SportItalia scrive:

“Nelle ultime ore Andrea Petagna sta ragionando seriamente sul suo futuro. E mentre fino a qualche giorno fa sembrava intenzionato a restare a Napoli, adesso valuta concretamente l’opzione Samp”.

“Il Napoli, in assenza di Osimhen, non avrebbe potuto liberarlo prima della trasferta proprio a Genoa ma in casa dei rossoblù. E’ una situazione da monitorare: con la giusta offerta Samp, Petagna può partire. Aggiornamento dopo Genoa-Napoli”.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.