Calciomercato NapoliTutto Napoli

Sky- Petagna al Napoli ci siamo. Fissate le visite mediche. Cifre e costi dell’operazione

Petagna vicinissimo al Napoli. Cristiano Giuntoli ha chiuso una nuova trattativa dopo il triplo colpo Demme-Lobitka-Politano.

Petagna al Napoli è questione di ore, intesa trovata con la Spal su una base di 17 milioni + bonus. La volontà del club partenopeo è di far sostenere all’attaccante le visite mediche prima della fine di questa sessione di mercato.

Gianluca di Marzio, esperto di mercato di Sky sport, annuncia che Andrea Petagna è sempre più vicino al Napoli, il club azzurro e la Spal stanno limando in queste ore gli ultimi dettagli, prima di permettere al giocatore di sostenere le visite mediche”.

Gianluca Di Marzi ha poi aggiunto: “Napoli e SPAL stanno velocizzando la chiusura della trattativa, così da far svolgere i controlli al giocatore nella giornata di domani, essendo impossibile organizzarli per oggi.
Una volta chiusa l’operazione, Andrea Petagna rimarrà in prestito fino a giugno alla Spal, per dare una mano ai propri compagni a raggiungere l’obiettivo salvezza”.

Il Napoli batte un nuovo colpo di mercato, Gattuso può sorridere. con Demme, Lobotka, Politano oggi e Petagna e Rrahmani per giugno. Giuntoili ora  ha altri colpi in cantiere. Per Sofyan Amrabat e Kumbulla il Napoli tesse la tela, ma nel frattempo, stringe col Milan per Ricardo Rodriguez.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.