Calciomercato Napoli

Pedullà: “Napoli, bloccati Brescianini e Gilmour. In arrivo un colpo molto importante”

Alfredo Pedullà di Sportitalia rivela le ultime mosse di mercato del Napoli. Gli aggiornamenti sui possibili nuovi acquisti degli azzurri.

Pedullà: “Napoli, bloccati Brescianini e Gilmour”

Il Napoli si prepara a movimentare il mercato con nuovi acquisti. A rivelarlo è il giornalista Alfredo Pedullà durante la trasmissione Speciale Calciomercato su Sportitalia.

Secondo Pedullà, il Napoli ha già mosso passi concreti per rinforzare il centrocampo: Il Napoli ha bloccato un paio di centrocampisti. Il club del presidente Aurelio De Laurentiis ha intenzione infatti di chiudere sia per Brescianini che per Gilmour.

Le operazioni in uscita

Prima di finalizzare gli acquisti, il club partenopeo dovrà procedere con alcune cessioni. Pedullà afferma: In uscita c’è Cajuste anche se il centrocampista non ha un grande mercato. Lo stesso Gianluca Gaetano è destinato ad andare via.

Un colpo importante dopo Ferragosto

Il giornalista di Sportitalia prevede ulteriori movimenti di mercato per il Napoli: Mi aspetto un colpo da Napoli, quindi molto importante, dopo Ferragosto anche perché il Napoli dovrà sostituire Lindstrom, approdato all’Everton.

Le prospettive future

Pedullà sottolinea che il mercato del Napoli non è ancora concluso: Il Napoli farà ancora due, tre cose. I tifosi azzurri possono aspettarsi ulteriori novità nelle prossime settimane.

Continuate a seguire Napolipiu.com per tutti gli aggiornamenti sul calciomercato del Napoli. Quali altri colpi pensate che il club possa mettere a segno? Condividete le vostre opinioni nei commenti!