Calciomercato Napoli

Pedullà: “Icardi, il Napoli ci prova. James vicino, futuro di Insigne in stand-by”

Pedullà riporta le ultime su Icardi al Napoli. De Laurentiis vuole cambiare rotta. James vicino, futuro di Insigne in stand-by”.


Per Mauro Icardi è sfida tra Napoli e Juventus. De Laurentiis ha cambiato strategia e punta a top player. Alfredo Pedullà ai microfoni di radio Marte, racconta le ultime sui movimenti del Napoli:

“Icardi guadagna troppo per il Napoli?  spiega Pedullà, ad un certo punto De Laurentiis vuole cambiare rotta, lo ha dimostrato con Manolas e James. Icardi può essere un’opportunità, magari per luglio e non per agosto.

Se il Napoli vende un paio di giocatori e guadagna un tesoretto o la Juve cede Higuain, qualcosa può muoversi. I contatti ci sono stati e l’Inter non può permettersi di tenere così Icardi.

Zapata? Non ho novità. Balotelli? Nessuno in Italia offre i 4 milioni che vorrebbe lui. Immobile fuori dai radar del Napoli? Sì”.

Pedullà ha poi aggiunto: “Attaccante centrale? C’è prima da sfoltire un po’ la rosa. Più importante l’argomento centrocampista: arriverà sicuramente un giovane, Rog si avvicina al Genoa, in prestito, mentre prendono quota le piste Elmas e Almendra per il Napoli.

Veretout? Non è cambiato nulla. In questo momento, il Milan è sempre avanti, pur avendo preso Bennacer; la Roma prova a resistere e il Napoli è alla finestra.


Per James Rodriguez al Napoli c’è la volontà del giocatore, l’ansia da annuncio è importante ma non decisiva. Il futuro di Lorenzo Insigne? Situazione di stand-by, tutto assolutamente fermo.

Allan al PSG? I francesi stanno andando su altri centrocampisti. Non ho notizie di offerte gradite al Napoli”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.