Le Interviste

Onofri: “Osimhen? Forte ma c’è un prospetto che impressiona di più”

Claudio Onofri afferma che Victor Osimhen è forte ma c’è un prospetto che impressiona di più

Claudio Onofri si sofferma a parlare del momento che vive il Napoli. Ai microfoni di Radio Marte in ‘Forza Napoli Sempre’, l’ex allenatore del Genoa afferma che è difficile riagguantare in classifica gli azzurri: “Difendere il vantaggio che il Napoli ha in classifica non è cosa semplice, ma se la squadra continua ad esprimere il calcio di Spalletti allora sarà tosta per le inseguitrici raggiungerla. Secondo me il Napoli è la squadra più forte del campionato, quella che gioca meglio”. Ha evidenziato l’ex allenatore del Genoa e talent scout di primo livello.

Per Onofri il Napoli è la squadra più forte del campionato

Onofri ha poi proseguito: “Ottima la decisione di Spalletti di mettere Kvaratskhelia anche a destra, cosa che gli dà un ventaglio di possibilità enorme. Come prospetto futuro, Kvara può diventare qualcosa di grandioso. Kvaratskhelia impressiona più di Osimhen per via dell’età e del fatto che era uno sconosciuto. E’ un fuoriclasse”.

“La sua lucidità, una volta saltato l’uomo, di alzare la testa e indicare il pallone a quello più smarcato, è unica”. Ha concluso l’ex allenatore del Genoa.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.