Calcio Napoli

Osimhen gol, vergogna al Bentegodi scattano cori razzisti. Da applausi la risposta del nigeriano

Osimhen segna contro il Verona ed i tifosi scaligeri partono con i cori razzisti contro l’attaccante nigeriano che mette a segno il 2-1.

Victor Osimhen porta in vantaggio il Napoli contro il Verona e dalle tribune del Bentegodi scattano i cori razzisti verso l’attaccante del Napoli.

Ancora una volta una buona parte dei tifosi del Verona dimostra tutta la sua ignoranza ululando cori razzisti contro Victor Osimhen che ha segnato il gol del vantaggio del Napoli proprio alla fine del primo tempo.

L’attaccante nigeriano ha esultando mimando il gesto di asciugarsi le lacrime e questo ha fatto andare su tutte le furie i tifosi del Verona che già nel per partita avevano lanciato insulti ai napoletani sui social.

Ma il Bentegodi si è superato, perché come si è sentito nitidamente, gran parte dello stadio ha lanciato ululati razzisti contro Osimhen, dimostrando ancora una volta quanta pochezza c’è nella testa di queste persone.

Osimhen risponde ai cori razzisti dei tifosi del Verona

I cori razzisti lanciati dai tifosi del verona hanno fatto arrabbiare Osimhen, il nigeriano ha risposto  mimando il gesto del “pianto”. Osimhen è stato festeggiato da tutta la squadra azzurra. I compagni  hanno poi placato la sua rabbia per i brutti cori  dei tifosi del Verona. Il nigeriano promette di essere uno dei grandi protagonisti di questa nuova stagione del Napoli.