Calcio Napoli

Osimhen come la Cosa dei fantastici 4: le pagelle del bomber

Victor Osimhen come la Cosa dei fantastici 4: la pagelle premiano l’attaccante dopo Atalanta-Napoli.

Il nigeriano dopo aver provocato il rigore trasformato da Lookman si è riscattato alla grande. Il giocatore ha lottato, segnato e fornito un assist e non era nemmeno al meglio delle possibilità, come ha detto anche Spalletti a Dazn. Eppure sembrava un supereroe, come lo ha definito più volte anche Juan Jesus nei suoi simpatici post sui social.
Osimhen ha prima segnato un gol bellissimo, ma poi è impressionante il modo con cui sradica il pallone dal piede di Demiral per fornire poi l’assist a Elmas per il gol de vantaggio azzurro.

Atalanta-Napoli: le pagelle di Osimhen

  • Gazzetta 7,5: Va oltre la sbracciatina del rigore, prima con l’1-1 in elevazion e poi con la straordinaria fuga che frutta l’1-2. Sembra la Cosa dei fantastici 4.
  • Corriere dello Sport 7,5: Appartiene ad una galassia sconosciuta: il gol di stacco è un terzo tempo monumentale, lo strappo per aprire ad Elmas è devastante. E così si fa perdonare il rigore.

Le pagelle di Osimhen dopo Atalanta-Napoli rendono onore a quanto fatto sul campo dall’attaccante che ha dovuto lottare contro l’arcigna difesa nerazzurra. Poi ha lasciato il campo a Simeone, un altro che appena entrato si è dato da fare a lottare come se non ci fosse un domani, con ripiegamenti in difesa e scivolate per fermare gli avversari a tutto campo. L’argentino avrebbe avuto anche la palla del 3-1 ma ha strozzato troppo il tiro.

Atalanta-Napoli: che pagelle per Meret, partita SUPER

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.