Calcio Napoli

Nuovo Centro Sportivo Napoli: l’idea Castellammare ufficialmente scartata da De Laurentiis

De Laurentiis scarta Castellammare per il nuovo centro sportivo del Napoli a causa del traffico: i dettagli.

Il presidente della SSC Napoli, Aurelio De Laurentiis, sta valutando attentamente la possibilità di trasferire il centro sportivo della squadra in un’altra località, allontanandosi da Castel Volturno. Dopo aver esplorato diverse opzioni nel territorio campano, l’idea di Castellammare è stata ufficialmente scartata, e il presidente ne ha parlato durante una conferenza stampa prima della recente sfida di campionato contro l’Hellas Verona al Maradona.

De Laurentiis ha dichiarato: “Ho incontrato al Britannique Gino Pozzo che è venuto molto carinamente, ma dopo 3 ore avevo da incontrare il commissario di Castellammare per la nuova casa del Napoli, ma c’era un casino di traffico ed ho detto lasciamo perdere andiamo da un’altra parte…”.

La decisione di scartare Castellammare è stata presa a causa dei problemi di traffico riscontrati dal presidente durante una visita programmata. Questo ha sollevato domande sulla praticità dell’area e ha spinto De Laurentiis a cercare alternative più adatte alle esigenze del club.

Nel corso dei prossimi giorni, il massimo dirigente azzurro ha programmato un altro incontro con i giornalisti, durante il quale potrebbe rilasciare ulteriori dettagli sulla questione del nuovo centro sportivo. Fonti vicine al club hanno suggerito che De Laurentiis potrebbe fornire informazioni più dettagliate sulla possibile nuova ubicazione durante l’incontro, alimentando ulteriori speculazioni sulla prossima ‘casa’ della SSC Napoli.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.