Calcio Napoli

Napoli, volantino delle curve contro De Laurentiis: Ecco Il comunicato della curva A e la Curva B.

Volantino delle curve contro De Laurentiis. Dopo gli striscioni comparsi a Napoli, arriva il duro comunicato della curva A e la curva B contro ADL.

DOPO GLI STRISCIONI, IL VOLANTINO DELLE CURVE CONTRO DE LAURENTIIS

NAPOLI – Il rapporto tra Aurelio De Laurentiis e le curve napoletane ormai è giunto ai minimi termini. Dopo gli striscioni che hanno invaso la città, ai quali il presidente del calcio Napoli rispose con la frase: “Fanno il loro mestiere“, arriva il volantino delle curve contro De Laurentiis. Gli ultras incolpano il presidente di offendere la città, di avere un rapporto affaristico e anaffettivo con il calcio Napoli. Un comunicato lungo e molto diretto nel quale trova spazio anche una certa stampa definita: “servile”.

ECCO IL COMUNICATO DELLA CURVA  A E LA CURVA B CONTRO DE LAURENTIIS

“Questo comunicato proverà a fare chiarezza ‘definitivamente’ sulle nostre posizioni critiche nei confronti di Aurelio De Laurentiis, che mai chiameremo presidente.  Non tolleriamo questa visione di solo calcio affaristico e anaffettivo. Siamo gli ultras… il nostro passato, il presente così il futuro lo viviamo di sacrifici, passione e valori… presenti ovunque, comunque, al fianco del ciuccio mai di una pantera”.




“Non accettiamo più irriguardose mancanze di stile e offese provocatorie nei confronti di un popolo che, seppure prelevato sportivamente dalla merda, l’ha reso da modesto produttore cinematografico a grande e ‘ricco’ imprenditore sportivo.  Ascoltiamo sorridendo se vuoi vincere tifa Juve o meritereste i cinesi; da questo si evince la sua stupidità. Dove non sorridiamo invece è quando il nostro essere viene definito ‘mestiere’. 

Ricordiamo ai signori giornalisti fautori di una stampa asservita e servile che, gli organi inquirenti si occupano da sempre del nostro mondo, processandoci a vario titolo per resistenza, associazione, ma mai per vicende estorsive che, senz’altro, sarebbero emerse da una giustizia che nei nostri confronti non ha mai fatto sconti. Ribadiamo dunque fieri e a voce alte che i veri, gli unici fuoriclasse… siamo noi… a costo zero!”

Napoli, volantino delle curve contro De Laurentiis: Ecco Il comunicato della curva A e la Curva B.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.