L’urlo The Champions dello Stadio Maradona di Napoli fece tremare Cristiano Ronaldo e il suo Real Madrid. Il retroscena di Landoni.
Il giornalista di Mediaset Carlo Landoni svela il retroscena ai microfoni di Radio CRC. L’inviato di mediaset a Napoli, nel corso della trasmissione Si Gonfia la rete, ha parlato anche della sfida Champions tra Napoli e Liverpool:
Napoli, l’urlo the Champions ha fatto tremare anche Cristiano Ronaldo
“Voglio ricordare che l’urlo “The Champions” di Napoli fece tremare anche Cristiano Ronaldo e il suo Real Madrid, rimasero impressionati. Il pubblico può dare la carica ed è il dodicesimo uomo in campo ma alla fine è la qualità dei giocatori che fa la differenza. Se tu ti trovi contro squadre di questo tipo la spinta è importante, ma conta anche la personalità e la qualità tecnica dei giocatori”.
Landoni nel corsod el suo intervento ha poi aggiunto: “Con le partite di Champions diventa tutto più complicato, mette tanta pressione, ma non dobbiamo sbagliare nulla. È una grande serata per il Napoli che torna dopo 2 anni in Champions. Osimhen dovrebbe esserci, Spalletti è stato chiaro: il nigeriano dovrebbe stringere i denti, l’alternativa dovrebbe essere Raspadori. Il Liverpool è tosto, ma il Napoli può dire la sua. Le Premier League è una cosa, la Champions è tutt’altro”.
Napoli-Liverpool, la lista dei convocati di Spalletti. Ecco la scelta su Osimhen
“I risultati dicono che in Premier non sta andando bene, ma questa è una partita che da altre emozioni e mette una carica speciale ai giocatori. Credo che vedremo il Liverpool dell’anno scorso, ha grandi campioni come Alisson e Salah, c’è Darwin Nunez, inoltre ha giocato pochi mesi fa la finale di Champions”. Ha concluso il giornalista.