Calcio Napoli

Due assenze pesantissime nel Liverpool, la probabile formazione di Sky

Gianluca Di Marzio dà la probabile formazione del Liverpool che gioca questa sera contro il Napoli, out Henderson e Thiago Alcantara.
Il giornalista attraverso il su sito ufficiale anticipa le mosse di Klopp che deve fare sicuramente a meno di Henderson, giocatore molto importante per la mediana degli inglesi. Fuori per infortunio anche Keita e Oxlade-Chamberlan. Thiago Alcantara invece non è al meglio della condizione fisica e Klopp in conferenza stampa lo ha messo in dubbio. Il centrocampista non gioca da un mese e con ogni probabilità partirà dalla panchina, per entrare a partita in corso, come ha fatto intuire il tecnico tedesco, ma non sono escluse sorprese.

Liverpool: Nunez o Firmino, la scelta di Klopp

Secondo Di Marzio ci sarà spazio anche per Darwin Nunez e non Firmino dal primo minuto. L’attaccante ex Benfica è inserito nella probabile formazione del Liverpool che sfida il Napoli per la prima gara del Girone A di Champions League, per la stagione 2022/23. Confermato Alisson in porta, così come Van Dijk in difesa con Gomez, sulle fasce ci vanno Alexander Arnold e Robertson. A centrocampo c’è l’esperto Milner con Fabinho ed il giovane Elliott.

Probabile formazione Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Gomez, Van Dijk, Robertson; Elliott, Fabinho, Milner; Salah, Nunez, Luis Diaz. Allenatore: Klopp.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.