Napoli, Simeone: “La cazzimma mi rappresenta, papà il mio idolo”
Giovanni Simeone si racconta ai canali social del Napoli: “È stato emozionante arrivare qui, ho sempre sognato questa maglia. La cazzimma mi rappresenta”.
Giovanni Simeone si racconta ai canali social del Napoli: “È stato emozionante arrivare qui, ho sempre sognato questa maglia. La cazzimma mi rappresenta”.
Giovanni Simeone si è raccontato ai canali social del Napoli nel format “Betsson Sport”, svelando le sue emozioni per l’approdo in azzurro e la vittoria dello scudetto.
“Sono una persona trasparente – esordisce l’attaccante – È stato super emozionante venire qui, dal primo giorno di mercato ho voluto il Napoli. Quando ho indossato la maglia del ritiro mi sono emozionato”.
Simeone rivela di avere una playlist chiamata “Ispirazione” con musiche come il Gladiatore: “Il primo gol in Champions è stato un sogno che si è avverato, mi ha fatto sentire più forte e sicuro”.
Il Cholito descrive quell’emozione indimenticabile: “Quando ho fatto gol, mi è venuto molto naturale, lo sapevo già. Ho sempre lavorato per quello sin da piccolo, chiudendo gli occhi lo vedevo”.
Simeone si sofferma sul valore dei compagni come Kim: “È un calciatore completo, diverso dal resto, fuori da ogni livello. Non un avversario ma un compagno”.
Inevitabile la domanda sullo scudetto dopo gli anni di Maradona: “Quando me lo ricordano provo una grande gioia. Sono arrivato qui e ho lottato tanto. Napoli mi ha dato tanto, mi sono subito sentito a casa. La cazzimma mi rappresenta molto”.
Fondamentali gli insegnamenti della famiglia: “Papà mi ha detto di andare sempre avanti, di non fermarmi mai dopo un gol o un errore. Anche mamma mi ha dato tanta tenacia e grinta”.
Simeone svela il suo idolo: “Mio padre, per come ha raggiunto i suoi obiettivi. È una persona speciale che imito”.
Infine una battuta sulla cucina napoletana: “Mi piace tantissimo la pasta e la pizza, che mangio in compagnia degli amici”.
https://streamable.com/0c32gp
Il Mattino: “Napoli, prende forma lo staff di Allegri: Landucci e Magnanelli al fianco del tecnico”
Repubblica: “Orsi promuove Allegri: ‘Al Napoli serve pragmatismo. Ora basta alternanze tra i portieri'”
Repubblica: “Napoli, Allegri pronto al via: De Laurentiis studia il futuro tra mercato e rilancio”
Gazzetta dello Sport: “Un gigante per Max. Sorloth entra nel mirino del Napoli”
Repubblica: “Napoli, arriva Gila per Max Allegri”
Il Mattino: “Rizzetta rilancia il sogno polisportiva: «Napoli è il posto perfetto. Con De Laurentiis rapporto aperto»”
Repubblica Napoli: “Allegri pronto al via, il Napoli apre un nuovo ciclo: obiettivo Champions e continuità ai vertici”
Gazzetta dello Sport: “Napoli-Roma, duello sulle fasce: Molina e Dodô accendono il mercato”
Repubblica: “Di Fusco celebra il Centenario: «Il Napoli è la mia seconda pelle. Allegri? Le critiche sono ingiuste»”
De Maggio svela il retroscena: “Conte non voleva Lang, Lucca e Beukema”
Il Mattino: “Allegri attende il Milan, Gila resta il primo obiettivo: De Laurentiis accelera anche su centro sportivo e stadio”
Lucca non si ferma: vacanze e allenamenti a Marsala in vista del ritiro con il Napoli