Calcio NapoliVideo

Napoli, Simeone: “La cazzimma mi rappresenta, papà il mio idolo”

Giovanni Simeone si racconta ai canali social del Napoli: “È stato emozionante arrivare qui, ho sempre sognato questa maglia. La cazzimma mi rappresenta”.

Giovanni Simeone si è raccontato ai canali social del Napoli nel format “Betsson Sport”, svelando le sue emozioni per l’approdo in azzurro e la vittoria dello scudetto.

Simeone a Betsson Sport

“Sono una persona trasparente – esordisce l’attaccante – È stato super emozionante venire qui, dal primo giorno di mercato ho voluto il Napoli. Quando ho indossato la maglia del ritiro mi sono emozionato”.

Simeone rivela di avere una playlist chiamata “Ispirazione” con musiche come il Gladiatore: “Il primo gol in Champions è stato un sogno che si è avverato, mi ha fatto sentire più forte e sicuro”.

Il Cholito descrive quell’emozione indimenticabile: “Quando ho fatto gol, mi è venuto molto naturale, lo sapevo già. Ho sempre lavorato per quello sin da piccolo, chiudendo gli occhi lo vedevo”.

Simeone si sofferma sul valore dei compagni come Kim: “È un calciatore completo, diverso dal resto, fuori da ogni livello. Non un avversario ma un compagno”.

Inevitabile la domanda sullo scudetto dopo gli anni di Maradona: “Quando me lo ricordano provo una grande gioia. Sono arrivato qui e ho lottato tanto. Napoli mi ha dato tanto, mi sono subito sentito a casa. La cazzimma mi rappresenta molto”.

Fondamentali gli insegnamenti della famiglia: “Papà mi ha detto di andare sempre avanti, di non fermarmi mai dopo un gol o un errore. Anche mamma mi ha dato tanta tenacia e grinta”.

Simeone svela il suo idolo: “Mio padre, per come ha raggiunto i suoi obiettivi. È una persona speciale che imito”.

Infine una battuta sulla cucina napoletana: “Mi piace tantissimo la pasta e la pizza, che mangio in compagnia degli amici”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.