Alessandro Siani parla senza filtri della crisi del Napoli. Secondo l’attore c’è troppa preoccupazione ad ogni gara.
Intervistato da Napoli Magazine, l’attore e noto tifoso azzurro Alessandro Siani ha parlato senza filtri del difficile momento che sta attraversando il Napoli. “Ogni partita è vissuta con preoccupazione dai tifosi. Dobbiamo ritrovare la voglia di divertirci e far divertire, in questo momento siamo campioni in ricarica” le sue parole.
Secondo Siani al Napoli mancano quell’energia e quell’entusiasmo che lo hanno contraddistinto nelle stagioni migliori: “Dobbiamo assolutamente tornare ad essere il vero Napoli, quello che diverte ed entusiasma. Manca l’allegria che ci ha sempre contraddistinto“.
L’attore comico non ha risparmiato una critica alla società: “Prima di mettere sotto accusa giocatori e allenatore, forse tutti dovrebbero fare un esame di coscienza per capire da dove ripartire“. Il suo auspicio è che la vittoria last minute con la Salernitana possa finalmente dare la scossa giusta per uscire dalla crisi.
“Vincere è l’antibiotico migliore per guarire i malati di Napoli come me. Ora serve continuità e ritrovare il piacere di giocare che sembra smarrito. Forza Napoli sempre!” ha concluso Siani.
Napoli, assalto a Popovic: si prova il sorpasso su Bayern e Porto