Napoli-Sassuolo gara valida per la 6a giornata di Serie A, al San Paolo si sfidano le due inseguitrici del Milan capolista.
Senza Lorenzo Insigne il Napoli di Gennaro Gattuso scende in campo con il collaudato 4-2-3-1 con la conferma Bakayoko a centrocampo e con i quattro attaccanti: Osimhen, Lozano, Mertens, Politano. In difesa spazio ancora ad Hysaj sulla sinistra. De Zerbi deve fare almeno di Caputo e Berardi ma mantiene il modulo a specchi con Gattuso.
Napoli-Sassuolo: formazioni ufficiali:
NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Fabian Ruiz, Bakayoko; Politano, Mertens, Lozano; Osimhen. ALL.: Gattuso.
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Ayhan, Chiriches, G. Ferrari, Rogerio; Locatelli, Lopez; Muldur, Traoré, Boga; Raspadori. ALL.: De Zerbi.
ARBITRO: Mariani di Aprilia.
NAPOLI-SASSUOLO: CANALE TV E DIRETTA STREAMING
La partita Napoli-Sassuolo sarà visibile in diretta streaming attraverso Sky Go, il servizio streaming che Sky mette a disposizione dei propri abbonati. Basterà scaricare l’app su vari dispositivi come smartphone, tablet, pc o notebook e poi selezionare il canale dalla guida tv.
L’alternativa è rappresentata da Now TV, piattaforma di streaming dei contenuti Sky, acquistando uno dei pacchetti proposti che contenga il meglio della Serie A.
In tv Napoli-Sassuolo sarà trasmessa in diretta esclusiva in Italia su Sky. Il canale di riferimento sarà Sky Sport, numero 253 del satellite. Telecronaca affidata a Dario Massara e Luca Pellegrini.