Calcio Napoli

Udinese-Napoli verso un possibile cambio d’orario: i dettagli

Dopo lo slittamento di giorno e ora di Napoli-Salernitana, ecco che anche la sfida con l’Udinese potrebbe subire delle variazioni.

La prossima partita di campionato tra Udinese e Napoli potrebbe subire un ulteriore cambiamento rispetto al programma previsto. Dopo lo slittamento della data a causa dello spostamento di Napoli-Salernitana, ecco che anche l’orario della sfida potrebbe essere modificato per ragioni di ordine pubblico.

UDINESE NAPOLI VERSO UN POSSIBILE CAMBIO D’ORARIO: L’INDISCREZIONE LANCIATA DALLA RAI

Attualmente il fischio di inizio è previsto per le ore 20:45 di giovedì, ma secondo le ultime indiscrezioni la partita potrebbe essere anticipata alle 18:30. La notizia è stata riportata dalla redazione della RAI nel corso della trasmissione 90° Minuto, con il giornalista Marco Lollobrigida che ha confermato la probabilità dello spostamento.

Si attendono comunicazioni ufficiali da parte degli organi competenti in merito alla questione.

I tifosi partenopei sono ansiosi di celebrare la conquista del titolo e si prevede che si riverseranno in massa in Friuli per sostenere la squadra anche solo dall’esterno dello stadio bianconero. Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.