Calcio Napoli

A Roma sono sicuri: “Mourinho a Napoli consapevole di fare punti”

A Roma sono sicuri che Josè Mourinho va a Napoli consapevole di fare punti allo stadio “Diego Armando Maradona”

I tifosi della Roma ci credono. Sui social, i supporters giallorossi aspettano infatti con grande attesa il big match tra Napoli e Roma, in programma domenica 29 gennaio alle 20.45 allo stadio “Diego Armando Maradona”. Tanti i temi della partita, tra tutti il duello tra Luciano Spalletti e Josè Mourinho. Oggi la redazione di VoceGiallorossa riporta le parole dei tifosi della Roma sui social: “Si va al Maradona consapevoli di poter far punti […] La Roma, apparentemente ferma, è riuscita a fare meglio di tutte in queste prime gare dell’anno nuovo”.

I tifosi giallorossi caricano la Roma in vista del big match di Napoli

I giornalisti romani ritornano sulla gara d’andata che il Napoli vinse con il minimo scarto, grazie al grande goal di Victor Osimhen sull’assist pregevole di Matteo Politano: All’andata finì 1-0 per la banda Spalletti, grazie a un gol capolavoro di Osimhen ma Mourinho, a modo suo, aveva imbrigliato le armi partenopee, tanto che Karsdorp, prima di essere condannato per alto tradimento, giocò una delle sue migliori partite in giallorosso. Adesso, la Roma vedrà Napoli e poi chissà come andrà a finire questa volta...”.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.