Calcio Napoli

Bruscolotti predica calma: “Napoli attento, altrimenti rischi di rovinare tutto”

Bruscolotti predica calma e dice al Napoli di essere attento, altrimenti rischia di rovinare tutto

Beppe Bruscolotti frena i facili entusiasmi. Lo storico capitano, che poi ha ceduto la fascia a Diego Armando Maradona, è preoccupato dal fatto che si stia cantando vittoria troppo facilmente a Napoli, in virtù dei 12 punti di vantaggio sul Milan e 13 su Inter e Lazio. Poiché mancano alla fine della stagione ancora tutte le 19 partite del girone di ritorno, ai microfoni di Radio Marte Bruscolotti invita i tifosi partenopei a non dare per scontato che la squadra abbia già vinto il campionato.

Bruscolotti avverte Napoli che è troppo presto per festeggiare

Palo ‘e fierro ha dichiarato a Forza Napoli Sempre: “C’è gente che sta già scegliendo la data per fare festa? E festeggiare che? La gente ama fantasticare. Giusto che la piazza sogni, ma a Castel Volturno restano con i piedi per terra, consapevoli della realtà di tutti i giorni. L’importante è che le persone vengano sempre allo stadio con grande spirito, senza farsi prendere da facili entusiasmi”.

“Il distacco dalle inseguitrici appare ampio, è vero, ma il campionato è ancora lungo e non ci troviamo alla fine del percorso, ma solo ad un certo punto. Al Napoli dico: stiamo attenti, altrimenti rischiamo di rovinare tutto”.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.