Calcio Napoli

Napoli: report allenamento a Castel Volturno, in quattro lavorano a parte

Il Napoli si allena al centro sportivo di Castel Volturno in vista della sfida di Serie A con il Benevento. Gennaro Gattuso dovrà fare i conti ancora con assenze importanti come: Petagna, Lozano, Osimhen e Manolas.

Calcio Napoli notizie – Il Napoli affronta il Benevento domenica alle ore 18 allo stadio Diego Armando Maradona. Gennaro Gattuso ha recuperato alcuni uomini importanti come Koulibaly, Fabian Ruiz e Mertens. Dovrebbero rientrare anche Hysaj e Demme. Ma il Napoli col Benevento avrà ancora emergenza in attacco dato che mancheranno ancora Osimhen e Petagna. I due attaccanti centrali hanno svolto lavoro a parte, così come Manolas e Lozano.

Al centro sportivo di Castel Volturno, come riporta il portale della SSCN, la squadra si è “si è allenata sui campi 1 e 2 iniziando la sessione con una fase di riscaldamento. Successivamente lavoro tattico suddiviso per reparti. Chiusura con esercitazioni su calci piazzati“.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.