Napoli, preso Ciciretti, un parametro zero che arriverà (salvo sorprese bis) nel giugno del 2018. Tutto nasce da una cena sul lungomare. Il corriere dello sport ritiene chiusa l’operazione con il Benevento e racconta i retroscena dell’affare.
Preso Ciciretti
Sorpresa: e dalle ombre del mercato, Amato Ciciretti, l’acquisto post-datato che non t’aspetti, un parametro zero che arriverà (salvo sorprese bis) nel giugno del 2018, con un quinquennale e la consegna di giocarsela subito, senza avere il sospetto di dover essere poi utilizzato in prestito e come pedina di scambio. Non ci saranno tweet, non ora, e semmai bisognerà cogliere la reazione di Vigorito, il presidente del Benevento, consapevole che però l’esterno, vista la natura del proprio contratto, da gennaio può già firmare un preaccordo. Andrà più o meno così, ma Napoli e Benevento potrebbero (volendo) anche anticipare…
Retroscena sul lungomare
E’ un blitz che il Napoli si concede in un paio di giorni, lanciandosi su un giocatore già monitorato, seguito da un annetto o giù di lì, persino incontrato nell’autunno scorso in una cena sul lungomare in compagnia di Vincenzo Pisacane, procuratore del romano che è esploso a Benevento.