Calciomercato Napoli

CORRIERE. Pepè o Icardi per il Napoli. Giuntoli in partenza per la Francia. James si allontana

Il Napoli lavora su Pepè e Icardi. Giuntoli è pronto a volare in Francia per l’ivoriano. Tweet enigmatico di Wanda Nara. James Rodriguez si avvicina all’Atletico Madrid.


Il Napoli continua a lavorare per portare un grande nome ad Ancelotti. Dal mercato in uscita sono arrivati 90 milioni, ma gli azzurri con le cessioni di Verdi,
Tonelli e Hysaj potrebbero largamente superare i 100 milioni.
Il presidente lo aveva annunciato: “la priorità è vendere”. Ad oggi sono arrivati, Manolas, Di Lorenzo e il giovanissimo Elmas. Sul tavolo ci sono nomi che fanno sognare i tifosi: Pepè, Icardi e James Rodriguez.

NAPOLI, PEPÈ O ICARDI

Pepè o Icardi sono situazioni complicate per il Napoli ma non impossibili, come spiega il corriere dello sport.
Il club non ha fretta considerando la portata delle operazioni, le complicazioni e soprattutto la concorrenza, ma quotidianamente sia De Laurentiis sia Giuntoli lavorano per sbloccare le situazioni più delicate.
Sia Pepè che Icardi aggiungerebbero qualità, forza e gol al Napoli.

Il problema, in entrambi i casi, è la concorrenza. Agguerrita e illustre: lo United innanzitutto e poi il Psg sulle tracce del campioncino del Lilla; la Juve, su quelle di Maurito.

TWEET DI WANDA NARA
Agguerrita sembra essere anche la signora Wanda Nara, che ieri ha suscitato curiosità con un messaggio pubblicato sui social. De Laurentiis e Marotta hanno parlato, come del resto Giuntoli e Wanda, e ora non resta che definire i contorni.

A cominciare dalla posizione della Juve, testa a testa con il Napoli ma di certo non in vantaggio: sia nelle idee di Icardi, sia in quelle dell’Inter. Che, vale la pena sottolinearlo, parte da una richiesta compresa tra i 60 e i 70 milioni di euro: ampiamente trattabili, allo stato delle cose.

GIUNTOLI VOLA IN FRANCIA
Parallelamente ad Icardi, il club azzurro continua a lavorare con il Lilla per Pepé. Con la società e con il calciatore, per la precisione: l’offerta da 60 milioni più il cartellino di Ounas è ritenuta congrua, ma il ragazzo chiede un ingaggio all’altezza dei più importanti della squadra. Mica poco. Il ds Giuntoli, comunque, è già reduce da un incontro con attori della trattativa e nei prossimi giorni, al cospetto di segnali positivi, è pronto a volare in Francia per incontrare direttamente le parti in causa. Nicolas compreso.


TELENOVELA JAMES

James Rodriguez è arrivato a Madrid, dove lunedì dovrà cominciare la preparazione con il Real a meno di sviluppi e dove ovviamente incontrerà Jorge Mendes per capire qualcosa del suo futuro. L’Atletico fa sul serio e si avvicina alle richieste di Florentino (cessione definitiva); il Napoli lo vuole, ma soltanto in prestito con diritto di riscatto. E intanto con Raiola si torna a parlare di Lozano, ancora al Psv.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.