Calciomercato Napoli

Simeone: “James Rodriguez all’Atletico? nel calcio può succedere di tutto”

Diego Simeone apre a James Rodriguez. Il quotidiano Marca riporta alcune dichiarazioni dell’allenatore dell’Atletico Madrid in merito al colombiano.


Diego Simeone parla di James Rodriguez a Marca. Il colombiano si allontana dal Napoli. Il Real Madrid non vuole accettare le condizioni di Aurelio De Laurentiis, prestito con diritto di riscatto, e chiede il pagamento di 42 milioni di euro, cifra che l’Atletico è disposta a pagare.
Nonostante a Napoli si continui a sperare nell’arrivo del colombiano, i Colchoneros in questo momento sembrano in pole.

SIMEONE APRE A JAMES RODRIGUEZ

Intervistato dal quotidiano Marca, il tecnico dei Colchoneros Diego Simeone ha parlato di James Rodriguez e del suo possibile arrivo all’Atletico.

Le parole del Cholo sono enigmatiche e lasciano aperta ogni possibilità:

James Rodriguez? I calciatori partono e arrivano, nel calcio è così. Fino alla fine del mercato tutto può succedere. Per come si lavora in questo campo, per come lavorano gli agenti e i le società tutto può accadere. Noi lavoriamo per essere competitivi la prossima stagione…”.


Simeone ha poi aggiunto: “Stiamo lavorando per fare bene. Derby contro il Real? Real Madrid, Barcellona, Juventus. Sono tutte squadre che ci aiuteranno a fare bene e prepararci al meglio per la prossima Liga.

Sono contento. Lavoriamo con vecchi giocatori e nuovi arrivi. Stiamo creando un bel gruppo. Mi sono piaciuti Costa e Morata ma anche Llorente che è stato espulso. Può succedere nel calcio”.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.