Le Interviste

Fabio Cannavaro a Icardi: ” Vai a Napoli, ama come poche altri posti al mondo”

Fabio Cannavaro invita Icardi ad accettare il Napoli e vestire la maglia azzurra. L’ex campione del mondo ammette: “Napoli, ama come poche altri posti al mondo”.



Fabio Cannavaro parla di Icardi e del mercato del Napoli. L’ex pallone d’Oro è intervenuto sugli azzurri in un intervista al corriere dello sport. Nella chiacchierata dell’ex difensore azzurro non poteva mancare il nome di Icardi. gli azzurri hanno cominciato a parlare con l’Inter dell’argentino.

De Laurentiis e Marotta si sono confrontanti sulle cifre. La trattativa è allo stato embrionale ma potrebbe evolversi da un momento all’altro. Fabio Cannavaro, da napoletano, consiglia a Icardi di accettare il Napoli:
Con Icardi sarebbe un Napoli da Scudetto? L’argentino è molto forte. Beh, diciamo che si accorcerebbe parecchio la distanza con la Juventus. Icardi è uno che ti fa 20 goal a campionato, più altrettanti Milik… Diventerebbe un attacco interessante.

Cosa direi a Wanda e ad Icardi per convincerli? Direi che Napoli è una città che vive di passione. A Milano il tifoso ti pensa solo il giorno della partita, mentre a Napoli sei un mito tutto l’anno. All’inizio è difficile abituarsi, ma Napoli ama come poche altri posti al mondo“.



Fabio Cannavaro apre all’arrivo di Icardi e sul Napoli aggiunge: “Carlo Ancelotti ha pagato il fatto di essere arrivato dopo Sarri, ma per lottare per lo scudetto ha bisogno di fare un salto di qualità a livello di giocatori in rosa.

Milik è un attaccante molto forte come lo è Mertens, ma sicuramente con un altro centravanti, più Manolas già preso per la difesa, diminuire il divario con la Juve sarebbe più facile“.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.