Primo Piano

Napoli, ore decisive per il futuro: De Laurentiis a Roma lavora per Conte -SKY

Aurelio De Laurentiis è a Roma, negli uffici della Filmauro. Secondo Massimo Ugolini di Sky Sport, è previsto un incontro  con Antonio Conte.

CALCIO NAPOLI. Secondo quanto riferito da Sky Sport, sono ore decisive per il futuro della panchina del Napoli. Il presidente Aurelio De Laurentiis è negli uffici della Filmauro a Roma e sta decidendo come procedere.

Rudi Garcia è ancora l’allenatore, ma sullo sfondo c’è Antonio Conte. Previsto un incontro tra il patron azzurro e il tecnico salentino, che però non ha ancora dato una piena apertura.

De Laurentiis è disposto a uno sforzo economico pur di convincere Conte, che valuta la rosa del Napoli campione in carica. L’ex Tottenham resta la prima scelta per la svolta.

“Al momento l’unica opzione spendibile è quella che porta ad Antonio Conte. Lui è il profilo scelto da De Laurentiis, lui garantirebbe la svolta per continuare a inseguire i primi posti e lottare per lo scudetto”.

Come riferito dall’inviato Massimo Ugolini, al momento non risultano contatti con altri allenatori, come Mazzarri o Tudor. Si continua a lavorare esclusivamente su Conte, ritenuto il profilo ideale per rilanciare le ambizioni del Napoli.
“Altre alternative, non ci risultano alcuni contatti con Mazzarri o Tudor. Quindi si continua a lavorare su Antonio Conte questo il profilo scelto, questo è il profilo che potrebbe condurre alla svolta il presi-dente De Laurentiis”.

Garcia nel pomeriggio dirigerà l’allenamento, ma la sua posizione appare ormai molto debole dopo le parole di De Laurentiis, che non è soddisfatto di risultati e classifica. La svolta sembra vicina.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.