Napoli, Okafor si ritrova: l’effetto Conte si vede

Napoli, Okafor si ritrova: l’effetto Conte si vede

A poco più di un mese dal suo arrivo dal Milan, Noah Okafor sta tornando in condizione e i segnali sono evidenti. Il talento svizzero, attraverso i suoi profili social, ha mostrato un fisico scolpito e la determinazione di chi non vuole lasciare nulla al caso, allenandosi anche nei giorni di riposo. Un chiaro segnale del cosiddetto effetto Conte, che sta già dando i suoi frutti.

L’ultima versione di Okafor vista in rossonero, appesantita e lontana dalla miglior forma, sembra ormai un lontano ricordo. I tifosi del Napoli stanno iniziando ad apprezzare i suoi progressi, e i primi segnali si sono visti anche contro l’Inter. Nei circa 20 minuti giocati, l’ex Salisburgo ha offerto qualche spunto interessante, lasciando intendere che nelle ultime undici partite della stagione potrà essere un’arma preziosa.

Con il Napoli in piena corsa scudetto, ogni dettaglio può fare la differenza. E proprio gli ingressi a gara in corso, come quello visto contro i nerazzurri, potrebbero rivelarsi determinanti nel finale di stagione.