Arrivano le formazioni ufficiali di Napoli-Liverpool. Ancelotti sceglie Insigne, Mertes e Lozano. Il Liverpool risponde con Salah, Firmino, Manè.
Napoli e Liverpool si affronteranno ancora una volta in Champions League. La gara tra le due formazioni ormai è un classico della maggiore competizione europea. ancelotti scioglie il dubbio legato all’attaccante e schiera Mertens, lasciando Llorente in panchina.
Gli azzurri sono reduci dal successo casalingo nel nuovo San Paolo contro la Sampdoria mentre i Reds hanno trovato la vittoria contro il Newcastle nell’ultima di Premier League e sono primi a punteggio pieno nella classifica della massima serie inglese.
Le formazioni ufficiali di Napoli-Liverpool
NAPOLI (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Insigne; Lozano, Mertens. Allenatore: Ancelotti
LIVERPOOL (4-3-3): Adrian; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson; Henderson, Fabinho, Milner; Salah, Firmino, Manè. Allenatore: Klopp
ARBITRO: Brych (Germania)
Napoli-Liverpool, diretta tv e streaming
La partita tra Napoli e Liverpool è in programma alle ore 21 allo stadio San Paolo e sarà visibile in diretta tv su Canale 5, Sky Sport 1 e Sky Sport 252. Sarà possibile seguire l’incontro in diretta streaming sulla piattaforma Skygo e su Mediaset Play.