Calcio Napoli

Napoli, le parole di Benitez sulla Champions fanno sognare i tifosi

Rafa Benitez per la vittoria finale della Champions League 2022/2023 punta sul Napoli di Luciano Spalletti.

L’ex tecnico del Napoli Rafa Benitez elogia la squadra di Spalletti e parla delle possibilità del club azzurro nella Champions League. In un’intervista al The Guardian, Benitez ha espresso la sua stima per la squadra partenopea, definendola fiduciosa, forte in campionato e concentrata sulla lotta europea. Benitez ha  fatto notare che il Napoli potrebbe essere una sorpresa nella competizione.

Benitez, le parole sul Napoli e la Champions

Mi piace il Napoli, è fiducioso, gioca bene, è forte in campionato e non ha distrazioni. Più cresce e più migliorerà. Per la  Champions  tutti danno per favorite le solite, come Real Madrid e Manchester City, io dico: Perché non il Napoli? Non dico che vinceranno, ma perché no?”

Rafa Benitez ha allenato il Napoli tra il 2013 e il 2015 dopo Mazzarri e prima di Sarri. Sono stati due anni importanti e proprio con lui e con l’arrivo di alcuni big come Reina, Albiol, Higuain e Mertens il Napoli è cresciuto anche in campo internazionale. A Napoli la sua bacheca si è arricchita di altri trofei come una Coppa Italia e una Supercoppa Italiana. Dieci anni dopo il suo arrivo, il club di De Laurentiis è vicino allo scudetto ed è atteso dagli ottavi di Champions contro l’Eintracht Francoforte.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.