Calciomercato Napoli

Napoli, aperte le trattative per Danilo e Kiwior: le richieste di Juve e Arsenal

Manna lavora per rinforzare il Napoli in vista del mercato di Gennaio, avviate le trattative con l’Arsenal per Kiwior e con la Juventus per Danilo


Il Napoli è al lavoro per rinforzare il reparto difensivo. Secondo quanto rivelato dall’esperto di mercato di Sky Sport, Luca Marchetti, gli azzurri avrebbero avviato contatti concreti con Arsenal e Juventus per Jakub Kiwior e Danilo.

Intervenuto ai microfoni di Radio Marte durante la trasmissione ‘Forza Napoli Sempre’, il giornalista ha fatto il punto sulla situazione: “Possiamo confermare l’esistenza di entrambe le trattative, ma il percorso non è semplice. A inizio mercato i club sono restii a cedere in prestito giocatori di valore, mentre chi è interessato all’acquisto punta a sfruttare situazioni di giocatori con minor minutaggio”.

Per quanto riguarda la pista Kiwior, Marchetti ha chiarito la posizione dei Gunners: “Il Napoli sta cercando di far leva sul poco spazio concesso al giocatore, ma l’Arsenal è chiaro: apertura alla cessione definitiva, no al prestito”. Situazione complessa anche per Danilo: “La Juventus ha già due infortuni in difesa e deve acquistare un centrale. Non vogliono ritrovarsi a dover comprare due difensori a gennaio. Il fatto che Danilo sia in scadenza potrebbe ammorbidire la posizione bianconera, ma al momento la volontà è quella di trattenerlo”.

Di Marzio: "Danilo-Napoli, c'è il gradimento del difensore"

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.