Calcio Napoli

Napoli-Juve 2-1, retroscena spogliatoio: Ecco cosa ha detto Calzona alla squadra

Retroscena Napoli-Juve: negli spogliatoi mister Calzona frena l’entusiasmo della squadra. Spunta il gesto del tecnico.


CALCIO NAPOLI – Il Napoli  vince per 2-1 contro la Juventus nel big match dello stadio Maradona, match valido per la 27a giornata di Serie A. Decidono i gol di Kvaratskhelia e Raspadori, che regalano tre punti preziosi agli azzurri nella rincorsa europea. Ma negli spogliatoi, come riporta Il Mattino, mister Calzona frena gli entusiasmi della squadra per mantenere alta la concentrazione.

Ragazzi, siete stati bravi, ma stiamo calmi” avrebbe detto il tecnico subentrato a Mazzarri solo due settimane fa. Un messaggio chiaro per tenere il Napoli con i piedi per terra ed evitare facili entusiasmi dopo il successo sui rivali bianconeri.

Anche il presidente De Laurentiis, presente nello spogliatoio, ha gioito e incitato i giocatori. Ma è consapevole che per conquistare un piazzamento europeo sarà necessaria una rincorsa lunga e difficile nei prossimi tre mesi.

Calzona, ct della Slovacchia fino a 15 giorni fa, sta trasmettendo la giusta mentalità al Napoli. La sua scelta come allenatore, definita della “disperazione” da De Laurentiis, sta dando frutti positivi. Ora testa ai prossimi impegni, cercando continuità di risultati e prestazioni.

Napoli-Juve 2-1, retroscena spogliatoio: Ecco cosa ha detto Calzona alla squadra

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.