Napoli: il report da Castel Volturno, Ospina e Petagna lavorano in campo. Le ultmime su Demme e Lozano
Il Napoli ha svolto una seduta di allenamento mattutina in vista della sfida con il Granada, ancora tanti i giocatori che hanno svolto lavoro personalizzato.
Il Napoli si avvia verso la partita col Granada allo Stadio Diego Armando Maradona di giovedì 25 febbraio, ancora con tanti assenti. Il report dell’allenamento a Castel Volturno segnala Hysaj ancora a lavoro in palestra, mentre Demme ha svolto parte di lavoro personalizzato e parte in gruppo. Il centrocampista non è ancora pronto per giocare col Granada e si spera di recuperarlo almeno per la sfida col Benevento. Come viene riportato dal sito ufficiale della società partenopea Ospina e Petagna hanno svolto lavoro personalizzato in campo. Mentre Lozano e Manolas si sono sottoposti a terapie e lavoro personalizzato sul campo, ancora riposo Osimhen . Il resto del gruppo si è allenato con una prima fase di torelli e esercizi sulla velocità. Successivamente lavoro tattico ed esercitazioni sui calci piazzati.
Il Mattino: “Napoli, prende forma lo staff di Allegri: Landucci e Magnanelli al fianco del tecnico”
Repubblica: “Orsi promuove Allegri: ‘Al Napoli serve pragmatismo. Ora basta alternanze tra i portieri'”
Repubblica: “Napoli, Allegri pronto al via: De Laurentiis studia il futuro tra mercato e rilancio”
Gazzetta dello Sport: “Un gigante per Max. Sorloth entra nel mirino del Napoli”
Repubblica: “Napoli, arriva Gila per Max Allegri”
Il Mattino: “Rizzetta rilancia il sogno polisportiva: «Napoli è il posto perfetto. Con De Laurentiis rapporto aperto»”
Repubblica Napoli: “Allegri pronto al via, il Napoli apre un nuovo ciclo: obiettivo Champions e continuità ai vertici”
Gazzetta dello Sport: “Napoli-Roma, duello sulle fasce: Molina e Dodô accendono il mercato”
Repubblica: “Di Fusco celebra il Centenario: «Il Napoli è la mia seconda pelle. Allegri? Le critiche sono ingiuste»”
De Maggio svela il retroscena: “Conte non voleva Lang, Lucca e Beukema”
Il Mattino: “Allegri attende il Milan, Gila resta il primo obiettivo: De Laurentiis accelera anche su centro sportivo e stadio”
Lucca non si ferma: vacanze e allenamenti a Marsala in vista del ritiro con il Napoli