Calcio Napoli

Napoli, Giuntoli lavora a tre rinnovi oltre Meret

Cristiano Giuntoli sta continuando tiene d’occhio il mercato, ma soprattutto i rinnovi. Lo scouting azzurro è sempre alla ricerca di nuovi nomi, quindi nonostante venga detto che il calciomercato è chiuso, c’è sempre qualche giocatore da vagliare.
Ma in questo momento il Napoli pensa soprattutto ai rinnovi, con Giuntoli che vuole chiudere per quelli di Anguissa, Lobotka, Rrahmani e Meret.

Meret: c’è Daniel tra i ‘segreti’ della rinascita

Ecco quanto scrive Il Mattino: “E allora non deve stupire che nel giro di pochi giorni Cristiano Giuntoli ha iniziato a discutere del rinnovo di altri tre azzurri, a parte Meret s’intende: Anguissa, Rrhamani e Lobotka. Sì, il Napoli stavolta cambia strategia e non intende più arrivare con l’acqua alla gola alle scadenze. E dunque si sta lavorando per blindare le tre stelle azzurre. La
premessa è d’obbligo: nessuna clausola rescissoria è prevista. De Laurentiis è contrario, ha fatto un’eccezione solo per Kim“. Sono rinnovi importanti quelli a cui sta puntando Giuntoli per il Napoli, dato che si tratta di giocatori fondamentali per la rosa di Luciano Spalletti. Anguissa con i suoi numeri stratosferici sta incantando tutti ed anche le big cominciano a muoversi. Un giocatore del genere farebbe fare il salto di qualità a qualsiasi squadra europea, ecco perché il Napoli vuole blindarlo.
Stessa cosa si può dire per gli altri giocatori: Lobotka è un perno assoluto per la squadra di Spalletti, difficile toglierlo dal campo. Rrahmani da oggetto del mistero è diventato più che funzionale per la difesa partenopea. Ma il rinnovo più vicino ad essere chiuso è sicuramente quello di Meret. Il portiere si è preso il ruolo di protagonista dopo anni di chiaro-scuro, ora è il primo portiere indiscusso e la società vuole bloccarlo almeno per altri cinque anni, dato che il calciatore ha solo 25 anni.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.