Calcio Napoli

Napoli, Ghoulam potrebbe rientrare contro la Fiorentina: La reazione del calciatore

Il terzino algerino felice del ritorno in campo

CALCIO NAPOLI – Faouzi Ghoulam ha recuperato dall’infortunio al ginocchio e potrebbe essere convocato da Luciano Spalletti per la prossima partita in serie A contro la Fiorentina.

GHOULAM METTE LA FIORENTINA NEL MIRINO

L’ennesimo incubo di Faouzi Ghoulam sta per volgere al termine. L’algerino ha pienamente recuperato dall’infortunio al ginocchio ed è pronto a tornare in campo. In estate il Napoli non ha acquistato un nuovo terzino sinistro perché credeva nel recupero del mancino africano ed ecco che il momento tanto atteso è arrivato.

Spalletti sarebbe intenzionato a convocare Ghoulam per il match di domenica prossima in casa della Fiorentina.

Il tecnico durante la conferenza stampa di Europa League aveva parlato del recupero di Ghoulam: “I reduci dagli infortuni li vedo bene. Per domani sono tutti pronti, a parte Ghoulam che ho lasciato fuori dalla lista”.

Il calciatore, fanno sapere da Castel Volturno è ormai pronto ed è impaziente di tornare in campo.

Il ritorno tra i convocati di Ghoulam in Fiorentina-Napoli rappresenta una delle sorprese in positivo della stagione de Napoli. Fino ad ora gli azzurri hanno fatto bottino pieno e sono al primo posto in Serie A. Per tenere il passo, però, servirà l’apporto di tutti anche di Ghoulam.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.